Marted 29 Aprile 2025

Politica

Pescara,la Giunta Masci anticipa pagamento contributi a disabili gravissimi

01/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara,la Giunta Masci anticipa pagamento contributi a disabili gravissimi

I pagamenti saranno effettuati entro la prima metà del mese di Luglio.

La giunta comunale di Pescara ha deliberato l'anticipazione, per il tramite del Settore “Politiche per il Cittadino”, della somma di € 315.000,00 a titolo di contributo per il 2019 in favore dei disabili “gravissimi” inseriti nel Piano Locale per la Non Autosufficienza, importo corrispondente a circa l’80% delle risorse regionali stanziate con questa finalità. Di concerto con la Asl, saranno conclusi in tempi molto brevi gli adempimenti per procedere al pagamento delle somme agli aventi diritto, entro la prima metà del mese di luglio 2020.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Sociale

Potrebbero interessarti

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.