Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Pescara,la Giunta Masci anticipa pagamento contributi a disabili gravissimi

01/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara,la Giunta Masci anticipa pagamento contributi a disabili gravissimi

I pagamenti saranno effettuati entro la prima metà del mese di Luglio.

La giunta comunale di Pescara ha deliberato l'anticipazione, per il tramite del Settore “Politiche per il Cittadino”, della somma di € 315.000,00 a titolo di contributo per il 2019 in favore dei disabili “gravissimi” inseriti nel Piano Locale per la Non Autosufficienza, importo corrispondente a circa l’80% delle risorse regionali stanziate con questa finalità. Di concerto con la Asl, saranno conclusi in tempi molto brevi gli adempimenti per procedere al pagamento delle somme agli aventi diritto, entro la prima metà del mese di luglio 2020.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Sociale

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.