Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Proroga tribunali, il sindaco di Lanciano: “ottima notizia, si continua a lavorare per la decisione definitiva”

17/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Proroga tribunali, il sindaco di Lanciano: “ottima notizia, si continua a lavorare per la decisione definitiva”

“La notizia arrivata alle 4 del mattino quando le commissioni riunite della Camera hanno approvato all’unanimità la proroga per i Tribunali abruzzesi fino a tutto il 2023, è davvero qualcosa di molto importante, una boccata di ossigeno che ci permetterà di lavorare di più e meglio affinché il nostro Tribunale di Lanciano e anche gli altri restino al loro posto”.

Sono le parole del Sindaco di Lanciano Filippo Paolini a margine dell’approvazione dell’emendamento presentato dai parlamentari abruzzesi, che ha sancito questo risultato fortemente voluto e cercato con grande impegno.

"Il nostro compito di amministratori sarà quello di continuare a lavorare, in tutte le sedi per supportare e per spingere ulteriormente gli organi competenti a stabilire che i nostri Tribunali rimangano dove sono, come presidio di legalità e riferimento per l’intero territorio. Naturalmente - dice ancora il Sindaco - ringrazio il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e tutti i parlamentari abruzzesi (e non) che hanno contribuito ad ottenere l’importante risultato. Il lavoro di squadra — conclude Paolini — porta sempre dei benefici”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.