Domenica 27 Aprile 2025

Politica

Regione, Daniele D'Amario e Pietro Quaresimale nuovi assessori della Giunta Marsilio

26/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Regione, Daniele D'Amario e Pietro Quaresimale nuovi assessori della Giunta Marsilio

Dopo la revoca di Mauro Febbo queste le decisioni prese dal governatore Marsilio che sacrifica anche Fioretti.

Rimpasto di Giunta alla regione Abruzzo. Il Presidente della Giunta Regionale ha nominato Daniele D'Amario assessore alle Attività Produttive in sostituzione di Mauro Febbo, attribuendogli le medesime deleghe. Di conseguenza, in virtù del limite statutario previsto per gli assessori 'esterni' al Consiglio regionale, ha provveduto a sostituire l'assessore Piero Fioretti, al quale va il personale ringraziamento del Presidente e della Giunta per la collaborazione prestata e il lavoro svolto sinora, con il consigliere Pietro Quaresimale. "Ai nuovi assessori l'augurio di una proficua attività, nella certezza che sapranno essere all'altezza del compito loro affidato" Si legge nella nota della Regione.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Giunta Regionale

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.