Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Rete Idrica Abruzzo, Campitelli: fino a 210 milioni di euro per interventi migliorativi

14/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rete Idrica Abruzzo, Campitelli: fino a 210 milioni di euro per interventi migliorativi

L'assessore regionale della Lega: Il mio impegno volto a garantire investimenti per risolvere l'annoso problema

"In arrivo i primi 85 milioni di euro per ridurre gli sprechi di un bene prezioso come l'acqua". Lo comunica l'assessore regionale della Lega Nicola Campitelli.

"Questi sforzi hanno l'obiettivo di potenziare la rete idrica abruzzese garantendo un flusso d'acqua sempre costante, evitando perdite e sprechi, vero tallone d'achille in questi ultimi anni, soprattutto in provincia di Chieti. Il mio personale impegno sarà volto a garantire maggiori investimenti su questo territorio al fine di risolvere definitivamente il problema. Un sincero ringraziamento all'Assessore titolare della delega Emanuele Imprudente per la capacità e la professionalità dimostrata nella risoluzione di questo annoso problema."

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.