Mercoledì 23 Aprile 2025

Politica

Rete Idrica Abruzzo, Campitelli: fino a 210 milioni di euro per interventi migliorativi

14/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rete Idrica Abruzzo, Campitelli: fino a 210 milioni di euro per interventi migliorativi

L'assessore regionale della Lega: Il mio impegno volto a garantire investimenti per risolvere l'annoso problema

"In arrivo i primi 85 milioni di euro per ridurre gli sprechi di un bene prezioso come l'acqua". Lo comunica l'assessore regionale della Lega Nicola Campitelli.

"Questi sforzi hanno l'obiettivo di potenziare la rete idrica abruzzese garantendo un flusso d'acqua sempre costante, evitando perdite e sprechi, vero tallone d'achille in questi ultimi anni, soprattutto in provincia di Chieti. Il mio personale impegno sarà volto a garantire maggiori investimenti su questo territorio al fine di risolvere definitivamente il problema. Un sincero ringraziamento all'Assessore titolare della delega Emanuele Imprudente per la capacità e la professionalità dimostrata nella risoluzione di questo annoso problema."

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale