Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Sanità: il Partito Democratico organizza un “viaggio” negli ospedali abruzzesi

17/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

 17 Gennaio 2012. Partirà dalla provincia di Teramo il "viaggio" nella sanità  abruzzese annunciato, nei giorni scorsi dagli esponenti del Partito Democratico con l'obiettivo di redigere un dossier da presentare alla cittadinanza.  Questo il calendario degli incontri che gli esponenti del partito hanno approntato negli ospedali del teramano, per poi passare alle altre province:  il 20 gennaio saranno ad Atri, il 27  a Giulianova, il 3 febbraio a Sant'Omero, il 10 a Teramo, mentre il 17 visiteranno le strutture di medicina del territorio.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

sanità abruzzo ospedali

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.