Sono trascorsi oltre 100 giorni dall’insediamento della nuova amministrazione comunale di Rocca San Giovanni guidata dal sindaco Fabio Caravaggio e dalla sua Giunta. Sono stati mesi intensi di attività a 360 gradi.
Il direttore di Abruzzo in Video, Miriana Lanetta, ha incontrato il primo cittadino, insieme al vice sindaco Erminio Verì e all’assessore Carmelita Caravaggio, per fare un viaggio a ritroso su quanto fatto. Un bilancio degli obiettivi raggiunti, delle promesse mantenute, delle novità introdotte, dei progetti in cantiere e di come le criticità, che sono emerse nel percorso amministrativo, siano state e vengono tuttora affrontate con grande spirito di squadra e con una grande forza, una forza che viene ogni giorno alimentata dall’amore per il proprio territorio.
Tra i temi affrontati la situazione della Pinetina di Vallevò, distrutta dall’incendio dell'Agosto scorso, il problema del dissesto idrogeologico e delle frane, le iniziative poste in essere nell’ambito dell’emergenza Covid, i progetti presentati al Mise per il Turismo e l’Economia, i temi legati all'ambiente e ai rifiuti, le novità sulla sicurezza nel Borgo, la partecipazione alle numerose manifestazioni e celebrazioni nazionali per attestare che Rocca San Giovanni è un comune attivo, propositivo, proiettato alle sfide del futuro.