Mercoledì 23 Aprile 2025

Politica

Vasto, Bocchino (Lega): in arrivo al Presidio Ospedaliero San Pio quattro anestesisti

01/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, Bocchino (Lega): in arrivo al Presidio Ospedaliero San Pio quattro anestesisti

Il consigliere regionale della Lega: Siamo passati dalle parole ai fatti

Il Presidio Ospedaliero San Pio di Vasto avrà quattro anestesisti: tre in organico già da questa settimana, un ulteriore dalla prossima. lo annuncia il consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino.

"Avevo garantito che saremmo intervenuti per dare respiro a una delle strutture più importanti del nostro territorio e siamo passati dalle parole ai fatti”. - Dice soddisfatta l'esponente della Lega, che insieme all’assessore Nicoletta Verì ha dato seguito alle richieste del personale sanitario del San Pio di Vasto che nelle scorse settimane aveva lamentato carenza di personale e difficoltà nell’ottemperare le sedute operatorie, dovendo garantire l’emergenza.

“Il nostro impegno è continuo- conclude la Bocchino -  sappiamo che c’è ancora molto da fare, ma con l’ascolto del territorio e con un lavoro costante raggiungeremo gli obiettivi prefissati”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sabrina Bocchino Lega

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale