Sabato 23 Novembre 2024

Attualità

Chieti, Caserma Berardi, stamane il primo incontro del Comune con l’Agenzia del Demanio per fare il punto sui progetti

11/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, Caserma Berardi, stamane il primo incontro del Comune con l’Agenzia del Demanio per fare il punto sui progetti

“Entro fine anno il cronoprogramma ti tutti gli interventi”

Si è svolto in mattinata un incontro con i responsabili dell’Agenzia del Demanio per fare il punto sui progetti inerenti la Caserma Berardi. Per l’Amministrazione erano presenti alla videoconferenza il sindaco Diego Ferrara, il presidente del Consiglio comunale Luigi Febo, il vicesindaco Paolo De Cesare. “Durante l’incontro abbiamo potuto fare il punto sullo stato di ogni lotto del progetto relativo alla riqualificazione della Caserma Berardi – riferiscono gli amministratori – Venerdì prossimo ci sarà una nuova riunione tecnica per entrare nel merito della progettazione ed avere, entro la fine dell’anno un cronoprogramma preciso degli interventi previsti. Particolare attenzione è stata posta per la realizzazione della nuova sede del Liceo Masci, già prevista all’interno della Berardi e per cui si è chiesta una particolare accelerazione, visto che l’opera è molto attesa dalla cittadinanza per via della necessità di spazi da dedicare alla didattica”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Il comune adriatico ospita in questi giorni il Campionato mondiale di scacchi

L'Associazione Okay conferma il proprio impegno a fianco delle donne contro la violenza di genere, organizzando un corteo cittadino per il 23 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale