Venerdì 18 Ottobre 2024

Attualità

La Polizia Locale di Pescara attiva un canale whatsapp per informare i cittadini

06/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia Locale di Pescara attiva un canale whatsapp per informare i cittadini

La Polizia Locale di Pescara ha attivato un canale broadcast WhatsApp.

Si tratta di uno strumento di comunicazione moderno e innovativo messo a disposizione dalla Polizia Locale attraverso il noto servizio di messaggistica istantanea. Chiunque sia interessato può iscriversi al canale per accedere ai contenuti che saranno resi disponibili, di volta in volta, dal Comando di Polizia Locale, che ha pensato e realizzato il tutto. La finalità del nuovo servizio è di rendere fruibili, anche in tempo reale, informazioni e notizie aventi rilevanza per la popolazione pescarese, quali, ad esempio, allerte e bollettini meteo, chiusure stradali e modifiche alla viabilità urbana. L’implementazione del canale ha carattere sperimentale e il suo funzionamento sarà garantito per l’anno 2024, per poi valutare il da farsi. I primi contenuti saranno resi disponibili a far data da lunedì 8 aprile 2024, in particolar modo quelli relativi alle modifiche alla viabilità delle strade interessate dal passaggio della competizione ciclistica “Giro d’Abruzzo”, la cui prima tappa si concluderà a Pescara in Piazza Duca degli Abruzzi, nella giornata di martedì 9 aprile p.v..

Per iscriversi al canale è possibile utilizzare il seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaPcOav3WHTanPrIXo3s

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha richiesto la presenza del presidente Gianfranco Basterebbe e dei tecnici della Sasi a una seduta straordinaria del Consiglio Comunale, che sarà convocata a breve scadenza per affrontare l'emergenza idrica che sta colpendo il territorio e altri 59 comuni gestiti dalla Sasi.

Questa mattina, la città di Lanciano ha compiuto un passo decisivo verso il miglioramento dei suoi servizi pubblici con l'inaugurazione della nuova sede dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e delle Attività Produttive, situata in Piazza Plebiscito n.48, nella ex sede della Polizia Municipale.

La celebrazione si è tenuta nello stabilimento di Honda Italia a Atessa, con la partecipazione del Top Management di Honda Giappone e Honda Europa, dei rappresentanti dell’R&D e delle vendite, la Honda Vietnam, Associati e fornitori.. Questo scooter a ruote alte, sin dal suo debutto nel 1984, ha conquistato il cuore di milioni di utenti grazie al suo design elegante, affidabilità e prestazioni.

Nei giorni scorsi sono state completate le procedure di bonifica e pulizia dell’area di via Rigopiano interessata dal cantiere che consentirà entro pochi giorni la ripresa ufficiale delle opere edili, per le quali a breve si conoscerà anche il cronoprogramma aggiornato