Marted 15 Aprile 2025

Attualità

Lanciano, avviso pubblico per assegnazione di contributi a integrazione canoni locazione per case a uso abitativo

19/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, avviso pubblico per assegnazione di contributi a integrazione canoni locazione per case a uso abitativo

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Passaggio importante per venire realmente incontro ai bisogni della popolazione già segnata dalla crisi"

Il Sindaco Filippo Paolini, e l’Assessore alle Politiche della Casa Graziella Di Campli rendono noto il bando per i contributi a favore di conduttori di immobili ad uso abitativo, quale sostegno per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2021 - Legge 9 dicembre 1998, n. 431 – art. 11 – Decreto Ministeriale LL.PP. del 07.06.1999.

“Si tratta - hanno dichiarato il Sindaco e l’Assessore - di un passaggio importante per venire realmente incontro ai bisogni della popolazione già segnata dalla crisi che da troppo tempo stringe la cittadinanza che è in forte difficoltà”.

“Una occasione sicuramente irripetibile accedere al Fondo Nazionale per il Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, che quest’anno si è incrementato in favore della Regione Abruzzo che vede il nostro Ente protagonista nella possibilità di erogazione delle somme spettanti”.

La domanda, compilata e firmata dall’interessato, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3.10.2022 con le seguenti modalità: - invio PEC all’indirizzo: comune.lanciano.chieti@legalmail.it - consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lanciano Gli interessati potranno inoltre rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Politiche della Casa del Comune per informazioni più dettagliate nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e il martedì alle ore 15:00 alle 16:30 – recapito telefonico: 0872-707327. Il bando e il modulo di domanda sono disponibili presso il sito del Comune di Lanciano: www.lanciano.eu.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consiglio di amministrazione della società di trasporti ha deliberato l'acquisto di una serie di slot di bodycam grazie alle quali si potranno utilizzare video di sorveglianza a garanzia del personale viaggiante in servizio.

Il recente spot pubblicitario "Lo zafferano... Quello vero" diretto da Marco Migliozzi ha ottenuto un importante riconoscimento al Cine Festival "Borghi sul Set" di Roma, premiato come miglior docufilm pubblicitario ambientato nei borghi.

Il duo di djs/produttori di Pescara, Smoothies, trionfa nel remix contest con il loro remix Baile Funk della hit mondiale “Light It Up” (1 miliardo e mezzo di ascolti su Spotify) dei Major Lazer, gruppo americano composto da Diplo, Ape Drums e Walshy Fire.

Ciao Appassionati di Vino! Oggi nella nostra rubrica #Vino&Curiosità parliamo di un gesto tanto scenografico quanto discusso: la Sciabolata!