Giovedì 21 Novembre 2024

Attualità

Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

16/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba hanno partecipata alla riconsegna della struttura con la dirigente scolastica Anna Di Nizio.

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola media D'Annunzio di Lanciano che hanno preso il via ad Agosto scorso. Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba, accolti dalla dirigente del plesso Anna Di Nizio, hanno partecipato alla riconsegna della struttura che da oggi sarà nuovamente fruibile agli studenti e ai docenti.  L'importo complessivo dei lavori è par a 97mila euro.

Soddisfatto il sindaco:" Siamo intervenuti appena eletti, i lavori erano fermi dovevano essere terminati nel settembre del 2021 ma non sono riusciti a farli completare, la nostra amministrazione con molta determinazione, grazie agli assessori Bomba e Palmieri, ha precisato qual'era la nostra desiderata all'impresa e in pochi mesi, grazie alla nostra tenacia, la palestra è stata completata e riconsegnata".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.