Venerdì 04 Aprile 2025

Attualità

Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

16/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo 3 mesi di lavori riaperta la palestra della Scuola media D'Annunzio

Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba hanno partecipata alla riconsegna della struttura con la dirigente scolastica Anna Di Nizio.

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola media D'Annunzio di Lanciano che hanno preso il via ad Agosto scorso. Stamane il sindaco Filippo Paolini e gli assessori Palmieri e Bomba, accolti dalla dirigente del plesso Anna Di Nizio, hanno partecipato alla riconsegna della struttura che da oggi sarà nuovamente fruibile agli studenti e ai docenti.  L'importo complessivo dei lavori è par a 97mila euro.

Soddisfatto il sindaco:" Siamo intervenuti appena eletti, i lavori erano fermi dovevano essere terminati nel settembre del 2021 ma non sono riusciti a farli completare, la nostra amministrazione con molta determinazione, grazie agli assessori Bomba e Palmieri, ha precisato qual'era la nostra desiderata all'impresa e in pochi mesi, grazie alla nostra tenacia, la palestra è stata completata e riconsegnata".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.