Venerdì 04 Aprile 2025

Attualità

Lanciano, grande partecipazione alla Scuola Civica di Musica, incontro con docenti e famiglie

21/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Con ben 150 alunni già iscritti, la Scuola Civica di Musica di Lanciano ha organizzato per oggi un doppio incontro con i docenti e con le famiglie.

Con ben 150 alunni già iscritti, la Scuola Civica di Musica di Lanciano ha organizzato per oggi un doppio incontro. Alle ore 16.00 si è tenuta una riunione con i docenti, seguita da un incontro con le famiglie. L'obiettivo è stato presentare la nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via martedì 1° ottobre.

Presenti all'incontro con i docenti il sindaco Filippo Paolini, l'assessore Angelo Palmieri, il presidente della scuola Roberto De Grandis e i membri del Cda.

Le iscrizioni stanno riscuotendo grande successo, come dimostra anche la forte risposta al bando per i docenti: oltre 100 candidature da parte di professionisti del settore musicale, consentendo alla scuola di coprire tutte le classi strumentali. Un segnale positivo per l'avvio di questa nuova stagione didattica e culturale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.