Venerdì 04 Aprile 2025

Attualità

Lanciano, solidarietà per l’Ucraina dei dipendenti della Sangritana

08/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, solidarietà per l’Ucraina dei dipendenti della Sangritana

Organizzate due spedizioni di farmaci rari da destinate a sale operatorie e reparti oncologici di Khmelnytskyi

Dopo gli aiuti inviati dall’azienda, anche i dipendenti della Sangritana di Lanciano hanno voluto fare la loro parte per fornire aiuti umanitari diretti alle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina.

Grazie ad una generosa raccolta di fondi ed alla partnership con la Farmacia Visini, sono state organizzate due spedizioni di farmaci rari da destinate a sale operatorie e reparti oncologici di Khmelnytskyi. Le spedizioni effettuate il 27 marzo e 3 aprile, sono state coordinate con l’associazione umanitaria Хмельницький Армія SOS che ha ringraziato pubblicamente sulle proprie pagine social la Sangritana per il valido supporto in questo difficile periodo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.