Giovedì 21 Novembre 2024

Attualità

Lanciano, solidarietà per l’Ucraina dei dipendenti della Sangritana

08/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, solidarietà per l’Ucraina dei dipendenti della Sangritana

Organizzate due spedizioni di farmaci rari da destinate a sale operatorie e reparti oncologici di Khmelnytskyi

Dopo gli aiuti inviati dall’azienda, anche i dipendenti della Sangritana di Lanciano hanno voluto fare la loro parte per fornire aiuti umanitari diretti alle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina.

Grazie ad una generosa raccolta di fondi ed alla partnership con la Farmacia Visini, sono state organizzate due spedizioni di farmaci rari da destinate a sale operatorie e reparti oncologici di Khmelnytskyi. Le spedizioni effettuate il 27 marzo e 3 aprile, sono state coordinate con l’associazione umanitaria Хмельницький Армія SOS che ha ringraziato pubblicamente sulle proprie pagine social la Sangritana per il valido supporto in questo difficile periodo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.