Lunedì 21 Aprile 2025

Attualità

Lo chef stellato Adolfo de Cecco riceve dal Comune di Lanciano attestato di merito

27/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Nella Casa di Conversazione e alla presenza dei giornalisti il Sindaco Mario Pupillo e il Presidente del Consiglio Comunale Leo Marongiu hanno consegnato un attestato di merito allo chef Adolfo De Cecco, che nei giorni scorsi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di una stella Michelin per la sua attività di chef del ristorante Casa Fofò di Londra. È il primo lancianese a ricevere un riconoscimento di questo livello internazionale nel settore della ristorazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?