Domenica 20 Ottobre 2024

Attualità

Partecipazione dell'ADS N 11 FRENTANO alla Fiera Progress di Lanciano

19/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Durante la fiera, l'ADS N 11 FRENTANO sta presentando la Carta dei Servizi e illustrando ai visitatori i progetti in corso, i nuovi servizi attivati e gli sportelli di supporto a disposizione della cittadinanza.

L'Ambito Distrettuale Sociale (ADS) N 11 FRENTANO, con il Comune di Lanciano come capofila e in collaborazione con i Comuni di Castel Frentano, Fossacesia, Frisa, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino e Treglio, è presente alla terza edizione di Progress, la Fiera del lavoro, del sociale e della formazione. L'evento, in corso presso il Polo fieristico d’Abruzzo in contrada Iconicella di Lanciano, si concluderà sabato 19 ottobre.

Durante la fiera, l'ADS N 11 FRENTANO sta presentando la Carta dei Servizi e illustrando ai visitatori i progetti in corso, i nuovi servizi attivati e gli sportelli di supporto a disposizione della cittadinanza. L’obiettivo delle iniziative promosse dall'Ambito è quello di offrire un sostegno concreto alle fasce più vulnerabili della popolazione, favorendo l’inclusione sociale e l'inserimento lavorativo.

Questa partecipazione a Progress rappresenta un'opportunità importante per informare la comunità locale sulle attività dell'ADS N 11 FRENTANO e sulle misure messe in atto per migliorare la qualità della vita e le opportunità lavorative di chi si trova in difficoltà.

La Fiera Progress continua fino a sabato 19 ottobre, e l'Ambito invita tutti i cittadini interessati a partecipare e a scoprire i servizi disponibili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha richiesto la presenza del presidente Gianfranco Basterebbe e dei tecnici della Sasi a una seduta straordinaria del Consiglio Comunale, che sarà convocata a breve scadenza per affrontare l'emergenza idrica che sta colpendo il territorio e altri 59 comuni gestiti dalla Sasi.

Questa mattina, la città di Lanciano ha compiuto un passo decisivo verso il miglioramento dei suoi servizi pubblici con l'inaugurazione della nuova sede dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e delle Attività Produttive, situata in Piazza Plebiscito n.48, nella ex sede della Polizia Municipale.

La celebrazione si è tenuta nello stabilimento di Honda Italia a Atessa, con la partecipazione del Top Management di Honda Giappone e Honda Europa, dei rappresentanti dell’R&D e delle vendite, la Honda Vietnam, Associati e fornitori.. Questo scooter a ruote alte, sin dal suo debutto nel 1984, ha conquistato il cuore di milioni di utenti grazie al suo design elegante, affidabilità e prestazioni.

Nei giorni scorsi sono state completate le procedure di bonifica e pulizia dell’area di via Rigopiano interessata dal cantiere che consentirà entro pochi giorni la ripresa ufficiale delle opere edili, per le quali a breve si conoscerà anche il cronoprogramma aggiornato