L'Ambito Distrettuale Sociale (ADS) N 11 FRENTANO, con il Comune di Lanciano come capofila e in collaborazione con i Comuni di Castel Frentano, Fossacesia, Frisa, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino e Treglio, è presente alla terza edizione di Progress, la Fiera del lavoro, del sociale e della formazione. L'evento, in corso presso il Polo fieristico d’Abruzzo in contrada Iconicella di Lanciano, si concluderà sabato 19 ottobre.
Durante la fiera, l'ADS N 11 FRENTANO sta presentando la Carta dei Servizi e illustrando ai visitatori i progetti in corso, i nuovi servizi attivati e gli sportelli di supporto a disposizione della cittadinanza. L’obiettivo delle iniziative promosse dall'Ambito è quello di offrire un sostegno concreto alle fasce più vulnerabili della popolazione, favorendo l’inclusione sociale e l'inserimento lavorativo.
Questa partecipazione a Progress rappresenta un'opportunità importante per informare la comunità locale sulle attività dell'ADS N 11 FRENTANO e sulle misure messe in atto per migliorare la qualità della vita e le opportunità lavorative di chi si trova in difficoltà.
La Fiera Progress continua fino a sabato 19 ottobre, e l'Ambito invita tutti i cittadini interessati a partecipare e a scoprire i servizi disponibili.