Domenica 20 Aprile 2025

Attualità

Pescara, termina con successo l'iniziativa Regalo Sospeso dell'associazione Ginestra

08/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, termina con successo l'iniziativa Regalo Sospeso dell'associazione Ginestra

Conclusa ieri l consegna di centinaia di doni.

Successo per l'iniziativa "Regalo Sospeso" organizzata, per il periodo natalizio, dall'associazione giovanile politico-culturale Ginestra, in collaborazione con la Caritas Pescara-Penne. In tutta la provincia di Pescara, in alcuni punti di raccolta, è stato possibile comprare (o portare da casa se in buone condizioni) libri per bambini, articoli di cancelleria e giocattoli. “Nella giornata di ieri abbiamo ultimato l'impacchettamento e la consegna dei doni ricevuti nei vari punti di raccolta, sparsi in tutta la provincia di Pescara. I regali consegnati alla Caritas Pescara Penne sono centinaia - si legge in una nota dell'associazione - questa iniziativa di solidarietà è andata oltre ogni nostra aspettativa, riuscendo a creare movimento in un periodo difficile, coinvolgendo persone diverse in vari Comuni e ottenendo un risultato che speriamo possa rendere l'inizio di questo 2021 migliore per molti bambini e bambine.

 

Ringraziamo ancora i punti di raccolta, Tibo , Libreria ON THE ROAD , Libreria Primo Moroni , Libreria Rio Bo , L'Arcobaleno Cartolibreria , Circolo PD G. Di Vittorio - Pescara , Grimau circolo PD , il Municipio di Salle e Associazione Amici del museo delle corde armoniche per la disponibilità dimostrata, Stand Up Voci Di Resistenza per aver dedicato una puntata all'iniziativa, oltre ovviamente alla Caritas di Pescara-Penne per il lavoro che svolgono ogni giorno. Ovviamente le nostre iniziative non terminano qui, - conclude la nota - il 2021 sarà un anno pieno, da affrontare con tutta la passione e la creatività di cui siamo capaci".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Solidarietà

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?