Domenica 20 Aprile 2025

Attualità

Tre bambini nati nell'anno nuovo a Chieti

01/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Tre bambini nati nell'anno nuovo a Chieti

La cicogna non vola a Lanciano e Vasto

Si apre con una bellissima notizia il nuovo anno all'ospedale di Chieti, dove, dopo la mezzanotte, sono venuti alla luce 3 bambini, e un quarto arriverà in queste ore. Alle 2,22 è nato Riccardo, per la gioia della mamma Manuela, poco più tardi gli hanno fatto compagnia Alessandro e Beatrice. A chiudere l'anno vecchio, invece, ci aveva pensato mamma Katia, che alle 21,37 di ieri ha messo al mondo Alessandra. La cicogna non è ancora volata, invece, su Lanciano e Vasto, dove il nuovo anno non è stato ancora segnato da fiocchi rosa e celesti. All'ospedale "Renzetti" l'ultima nascita è stata alle ore 9.00 del 31 dicembre con una bellissima bimba di nome Nicole, mentre al "San Pio" a chiudere l'anno è arrivato Roel, alle ore 8.22.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?