Domenica 24 Novembre 2024

Attualità

Tre bambini nati nell'anno nuovo a Chieti

01/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Tre bambini nati nell'anno nuovo a Chieti

La cicogna non vola a Lanciano e Vasto

Si apre con una bellissima notizia il nuovo anno all'ospedale di Chieti, dove, dopo la mezzanotte, sono venuti alla luce 3 bambini, e un quarto arriverà in queste ore. Alle 2,22 è nato Riccardo, per la gioia della mamma Manuela, poco più tardi gli hanno fatto compagnia Alessandro e Beatrice. A chiudere l'anno vecchio, invece, ci aveva pensato mamma Katia, che alle 21,37 di ieri ha messo al mondo Alessandra. La cicogna non è ancora volata, invece, su Lanciano e Vasto, dove il nuovo anno non è stato ancora segnato da fiocchi rosa e celesti. All'ospedale "Renzetti" l'ultima nascita è stata alle ore 9.00 del 31 dicembre con una bellissima bimba di nome Nicole, mentre al "San Pio" a chiudere l'anno è arrivato Roel, alle ore 8.22.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il comune adriatico ospita in questi giorni il Campionato mondiale di scacchi

L'Associazione Okay conferma il proprio impegno a fianco delle donne contro la violenza di genere, organizzando un corteo cittadino per il 23 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale