Lunedì 01 Luglio 2024

Attualità

Università, Marsilio incontra a Pescara il neo eletto Rettore di Teramo, Christian Corsi

27/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Università, Marsilio incontra a Pescara il neo eletto Rettore di Teramo, Christian Corsi

Il mandato inizierà il 1 novembre 2024

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ha ricevuto, a Pescara, nella sede della Regione d piazza Unione, il neo eletto Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, Christian Corsi, il cui mandato inizierà il prossimo 1 novembre e terminerà nel 2030.

Al Rettore Corsi, già professore ordinario di Economia aziendale e direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Marsilio ha augurato un proficuo lavoro, confidando che, sotto la sua guida, l’Ateneo teramano possa proseguire nel percorso di crescita rafforzando il suo ruolo nell’ambito del panorama accademico nazionale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Notte dei Serpenti, uno degli eventi più attesi dell’anno, è alla ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione del grande spettacolo che si terrà il 20 luglio prossimo. Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza immersiva e formativa nel mondo dello spettacolo.

Mercoledì 19 giugno, alle ore 8.30 in punto, prenderanno il via gli esami di maturità per 10.652 candidati in Abruzzo.

Il presidente di TUA De Angelis, ha già calendarizzato una serie di incontri sul tema Sangritana Spa.

La Regione Abruzzo ha emanato una nuova direttiva che consente ai privati cittadini, imprese, associazioni ed Enti pubblici di raccogliere legna presente a terra lungo i corsi d'acqua demaniali regionali, al solo fine dell’autoconsumo.