Venerdì 22 Novembre 2024

Attualità

Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

29/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

Una Squadra composta da unità provenienti Chieti, Lanciano e Casoli, è stata accolta con gratitudine dal responsabile Nicola Ranieri e dalla coordinatrice Elena D’Eramo. La consegna delle uova di cioccolato a tutti i piccoli pazienti ha suscitato sorpresa e gioia.

È stato particolarmente toccante il momento con due ragazzi più grandi, che hanno avuto l'opportunità di scoprire l'importanza della missione dei Vigili del Fuoco e di considerare la possibilità di farne parte consultando i bandi di concorso pubblicati.


Le parole di apprezzamento da parte di Ranieri, dei genitori presenti e soprattutto della giovane mamma di un neonato, che ha ricevuto il suo primo uovo di cioccolato dalla Squadra dei Vigili del Fuoco, testimoniano l'effetto positivo di questo gesto che ha portato gioia e sorrisi a tutti i bambini coinvolti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.