Sabato 18 Maggio 2024

Attualità

Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

29/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti regalano sorrisi e uova di cioccolato in Pediatria a Lanciano

Una Squadra composta da unità provenienti Chieti, Lanciano e Casoli, è stata accolta con gratitudine dal responsabile Nicola Ranieri e dalla coordinatrice Elena D’Eramo. La consegna delle uova di cioccolato a tutti i piccoli pazienti ha suscitato sorpresa e gioia.

È stato particolarmente toccante il momento con due ragazzi più grandi, che hanno avuto l'opportunità di scoprire l'importanza della missione dei Vigili del Fuoco e di considerare la possibilità di farne parte consultando i bandi di concorso pubblicati.


Le parole di apprezzamento da parte di Ranieri, dei genitori presenti e soprattutto della giovane mamma di un neonato, che ha ricevuto il suo primo uovo di cioccolato dalla Squadra dei Vigili del Fuoco, testimoniano l'effetto positivo di questo gesto che ha portato gioia e sorrisi a tutti i bambini coinvolti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“In un anno la Regione Abruzzo ha potenziato le proprie infrastrutture per difendere l’Ente dagli attacchi informatici."

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Solo con la collaborazione con privati cittadini e/o associazioni è possibile tutelare e valorizzare il bene comune attraverso iniziative come questa. Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un ulteriore segnale di buona politica nell’interesse esclusivo del bene collettivo”.

La soddisfazione del sindaco Carlo Masci "La nostra città è definita da tutti il gioiello dell'Adriatico, nota per il suo spirito moderno. Però sta sempre più rivelando le sue radici storiche profonde che arrivano fino al IV secolo a.c."