Lunedì 21 Aprile 2025

Attualità

Ztl Lanciano il comune effettua una puntuale ricognizione e trova permessi scaduti e in scadenza

03/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ztl Lanciano il comune effettua una puntuale ricognizione e trova permessi scaduti e in scadenza

Oltre cinquecento i permessi scaduti nel 2020 e oltre quattrocento i permessi in scadenza nel 2021. Cittadinanza invitata ad effettuare un tempestivo controllo dei propri permessi al fine di verificarne la validità.

È stata riattivata da oggi a Lanciano la ZTL. L’Assessora alla Mobilità e Traffico, Patrizia Bomba, ha comunicato, in una nota, che “a seguito di una ricognizione generale inerente le autorizzazioni, sono stati riscontrati oltre 500 permessi scaduti nel 2020 e oltre 400 permessi in scadenza nel 2021”. “Si invita pertanto – prosegue la nota - la cittadinanza ad effettuare un tempestivo controllo dei propri permessi al fine di verificarne la validità e al bisogno ciascuno sarà il benvenuto negli Uffici comunali di Mobilità e Traffico in via Largo Tappia per le procedure di rinnovo. L'ufficio è in ogni caso a disposizione per chi avesse bisogno di semplici chiarimenti”.

Daniele Lanetta

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?