Domenica 24 Novembre 2024

Attualità

Ztl Lanciano il comune effettua una puntuale ricognizione e trova permessi scaduti e in scadenza

03/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ztl Lanciano il comune effettua una puntuale ricognizione e trova permessi scaduti e in scadenza

Oltre cinquecento i permessi scaduti nel 2020 e oltre quattrocento i permessi in scadenza nel 2021. Cittadinanza invitata ad effettuare un tempestivo controllo dei propri permessi al fine di verificarne la validità.

È stata riattivata da oggi a Lanciano la ZTL. L’Assessora alla Mobilità e Traffico, Patrizia Bomba, ha comunicato, in una nota, che “a seguito di una ricognizione generale inerente le autorizzazioni, sono stati riscontrati oltre 500 permessi scaduti nel 2020 e oltre 400 permessi in scadenza nel 2021”. “Si invita pertanto – prosegue la nota - la cittadinanza ad effettuare un tempestivo controllo dei propri permessi al fine di verificarne la validità e al bisogno ciascuno sarà il benvenuto negli Uffici comunali di Mobilità e Traffico in via Largo Tappia per le procedure di rinnovo. L'ufficio è in ogni caso a disposizione per chi avesse bisogno di semplici chiarimenti”.

Daniele Lanetta

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il comune adriatico ospita in questi giorni il Campionato mondiale di scacchi

L'Associazione Okay conferma il proprio impegno a fianco delle donne contro la violenza di genere, organizzando un corteo cittadino per il 23 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale