Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

30enne di Miglianico coinvolta in violento incidente a Lanciano, trasportata d'Urgenza all'ospedale con gravi lesioni"

15/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
30enne di Miglianico coinvolta in violento incidente a Lanciano, trasportata d'Urgenza all'ospedale con gravi lesioni"

Una giovane donna di 30 anni di Miglianico è rimasta ferita riportando alcune lesioni a causa di un incidente stradale avvenuto stamane a Lanciano.

Stava guidando la sua fiat 500 e si stava recando al lavoro quando è stata travolta all’incrocio tra via Ciriaci e via del Verde, nel centro della città frentana, da un autocarro Ford alla cui guida vi era un 72enne di Lanciano che proveniva da via del Verde, dalla caserma dei carabinieri verso la farmacia. Violento l’impatto che ha scaraventato la vettura contro un palo dell’illuminazione. Il colpo ha fatto scoppiare l'air bag al posto della conducente, che ha riportato diverse fratture al volto. La donna è stata trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Renzetti. Illeso il conducente dell'autocarro. Sul posto sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco di Lanciano, per mettere in sicurezza i mezzi, e la polizia muicipale per i rilievi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

L’auto finisce fuori strada e si schianta contro il guardrail. Inutili i soccorsi. Indagano i Carabinieri

Intervento complesso dei Vigili del Fuoco, evacuati per precauzione quattro appartamenti. Nessun ferito

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa