Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

30enne di Miglianico coinvolta in violento incidente a Lanciano, trasportata d'Urgenza all'ospedale con gravi lesioni"

15/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
30enne di Miglianico coinvolta in violento incidente a Lanciano, trasportata d'Urgenza all'ospedale con gravi lesioni"

Una giovane donna di 30 anni di Miglianico è rimasta ferita riportando alcune lesioni a causa di un incidente stradale avvenuto stamane a Lanciano.

Stava guidando la sua fiat 500 e si stava recando al lavoro quando è stata travolta all’incrocio tra via Ciriaci e via del Verde, nel centro della città frentana, da un autocarro Ford alla cui guida vi era un 72enne di Lanciano che proveniva da via del Verde, dalla caserma dei carabinieri verso la farmacia. Violento l’impatto che ha scaraventato la vettura contro un palo dell’illuminazione. Il colpo ha fatto scoppiare l'air bag al posto della conducente, che ha riportato diverse fratture al volto. La donna è stata trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Renzetti. Illeso il conducente dell'autocarro. Sul posto sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco di Lanciano, per mettere in sicurezza i mezzi, e la polizia muicipale per i rilievi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.