Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Anversa degli Abruzzi, rinvenuto un cadavere in un sacco a pelo

30/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Anversa degli Abruzzi, rinvenuto un cadavere in un sacco a pelo

La procura di Sulmona ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

I Carbinieri del Nucleo Operatvo di Sulmona e del Nucleo investigativo dell’Aquila sono intervenuti stamane n località Castrovalva in territorio Anversa degli Abruzzi in seguito al ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

Il corpo, all’interno di un sacco a pelo, è stato rinvenuto da alcuni escursionisti nei pressi di un sentiero montano. I resti apparterrebbero ad una persona adulta. La salma è stata trasferita all’obitorio dell'ospedale SS. Annunziata di Chieti per successivi accertamenti circa identità e cause della morte. La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un'inchiesta. Non si esclude nessuna ipotesi, dal malore all'omicidio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.