Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Atessa, uomo armato di coltello rapina la Tabaccheria Suriani, a Monte Marcone

17/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, uomo armato di coltello rapina la Tabaccheria Suriani, a Monte Marcone

Ennesima rapina a mano armata in Val di Sangro. Questa volta ad essere presa di mira la Tabaccheria Suriani di Atessa, nel centro di località Monte Marcone

Intorno alle 19.30 un’uomo armato di coltello è entrato nei locali dello storico esercizio commerciale ed ha intimato alla proprietaria, Flavia Suriani, “dammi i soldi e non ti faccio del male”. La donna intimorita ha consegnato il bottino, 800 euro in contanti più i tabacchi per un valore ancora da stimare. Il balordo è scappato a piedi per poi dileguarsi a bordo di un’auto che lo attendeva poco distante con alla guida un complice. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Atessa .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.