Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Carabinieri di Atessa arrestano una donna di Lanciano, nella sua abitazione 1 kg di hashish e 2 etti di cocaina

24/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Carabinieri di Atessa arrestano una donna di Lanciano, nella sua abitazione 1 kg di hashish e 2 etti di cocaina

Ieri,23 agosto 2022, i carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa hanno tratto in arresto, nello stato di flagranza, una donna di Lanciano, presunta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel corso di una di perquisizione eseguita nell'abitazione dove è domiciliata la donna sono stati sequestrati un chilo di hascisc e due etti di “cocaina” nonché una ingente somma di denaro, materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile alla stessa.

La presunta responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stata dichiarata in arresto e tradotta presso la Casa Circondariale di Chieti, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano Dottor Francesco Carusi, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al Giudice per le indagini preliminari presso il medesimo Tribunale e le valutazioni della posizione in sede cautelare.  Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri Atessa

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.