Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Chieti, a fuoco il tetto di una palazzina, evacuate cinque famiglie nel quartiere Tricalle

05/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, a fuoco il tetto di una palazzina, evacuate cinque famiglie nel quartiere Tricalle

Foto di Marco Liberi

Mentre erano in corso lavori sul tetto per la posa in opera della guaina è scoppiato in rogo.

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Chieti, nel quartiere Tricalle, in una palazzina di tre piani. Durante l'esecuzione di alcuni lavori di posa in opera di una guaina impermeabilizzate sul tetto in legno  dello stabile qualcosa  andato storto.

I primi ad intervenire per cercare di spegnere il rogo sono stati gli operai che stavano lavorando sul tetto, poi sul posto sono arrivate tre squadre dei Vigili del Fuoco con diversi automezzi e due autoscale che stanno ancora lavorando per spegnere definitivamente l'incendio. Nella palazzina abitano cinque famiglie che sono state evacuate, per un totale di una quindicina di persone, nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto la Polizia che ha provveduto a chiudere le strade di accesso e che indaga per ricostruire l'accaduto e le eventuali responsabilità. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.