Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Chieti, a fuoco il tetto di una palazzina, evacuate cinque famiglie nel quartiere Tricalle

05/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, a fuoco il tetto di una palazzina, evacuate cinque famiglie nel quartiere Tricalle

Foto di Marco Liberi

Mentre erano in corso lavori sul tetto per la posa in opera della guaina è scoppiato in rogo.

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Chieti, nel quartiere Tricalle, in una palazzina di tre piani. Durante l'esecuzione di alcuni lavori di posa in opera di una guaina impermeabilizzate sul tetto in legno  dello stabile qualcosa  andato storto.

I primi ad intervenire per cercare di spegnere il rogo sono stati gli operai che stavano lavorando sul tetto, poi sul posto sono arrivate tre squadre dei Vigili del Fuoco con diversi automezzi e due autoscale che stanno ancora lavorando per spegnere definitivamente l'incendio. Nella palazzina abitano cinque famiglie che sono state evacuate, per un totale di una quindicina di persone, nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto la Polizia che ha provveduto a chiudere le strade di accesso e che indaga per ricostruire l'accaduto e le eventuali responsabilità. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.