Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Collecorvino: rapina ad un addetto alle slot machine, bottino 60mila euro

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Collecorvino: rapina ad un addetto  alle slot machine, bottino 60mila euro

L'uomo è stato affiancato da tre malviventi a volto coperto che lo hanno obbligato a cedergli il denaro.

Stava andando in banca per depositare il denaro prelevato nelle slot machine di alcuni locali della zona, quando è stato affiancato con l'auto da tre malviventi che, a volto coperto e forse anche armati, gli hanno intimato di dar loro tutto il denaro a sua disposizione. E' quanto accaduto stamane a Collecorvino in provincia i Pescara, in località Santa Lucia, ad un addetto alle slot  dipendente di una società privata. Accertamenti sull'accaduto sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano (Pescara).

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri Rapine

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.