Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Corona Martiri danneggiata a Pescara, Cardelli : “Damnatio Memoriae” deplorevole

11/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Corona Martiri danneggiata  a Pescara, Cardelli : “Damnatio Memoriae” deplorevole

“Se la prendono con una corona di fiori e di notte , dimostrando così tutta la loro audacia ma la “damnatio memoriae” che hanno provato ad affermare questi personaggi non potrà mai avverarsi”.

Con queste parole, il coordinatore provinciale Pescara di Fratelli d’Italia, Stefano Cardelli, commenta gli atti di violenza compiuti la scorsa notte, da tre persone, con cui è stato distrutto l’omaggio in memoria dei martiri delle foibe. “Un comportamento deplorevole di miseri facinorosi seminatori di odio, il cui vigliacco agire sceglie sempre di nascondendosi dietro le tenebre, come fanno i topi. Vergogna. Basterebbe un po’ di cultura per evitare di disonorare il popolo italiano”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Fratelli d'Italia

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.