Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, a Treglio scuole dell'infanzia e primaria chiuse il 7 gennaio

31/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Treglio scuole dell'infanzia e primaria chiuse il 7 gennaio

In fase di organizzazione lo screening di massa della popolazione scolastica che sarà svolto congiuntamente con i comuni di San Vito Chietino e Rocca San Giovanni

Scuole dell'infanzia e primaria chiusa a Treglio il 7 gennaio 2022, si tornerà in classe il 10. dopo essere stati sottoposti a tampone anti covid.

Lo comunicano il sindaco Massimiliano Berghella e l'amministrazione comunale del piccolo centro del chietino. "Visto il progressivo peggioramento del quadro epidemiologico relativo al Covid-19, sia a livello locale che territoriale, valutata l'opportunità di organizzare uno screening della popolazione scolastica, del personale docente e di supporto, nonché dei genitori dei bambini, al fine di assicurare un rientro a scuola il più possibile sicuro dopo le vacanze natalizie, è stata disposta con ordinanza sindacale la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio ( scuola primaria e scuola dell' infanzia) per il giorno 7 gennaio 2022." Si legge nella nota del primo cittadino.

Le scuole riapriranno dunque lunedì 10 gennaio 2022. Nei prossimi giorni la cittadinanza sarà informata sull'organizzazione dello screening, che sarà svolto congiuntamente ai Comuni di San Vito Chietino e Rocca San Giovanni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.