Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, al Pala BCC di Vasto dal 9 aprile inoculati 30mila vaccini anticovid

06/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, al Pala BCC  di Vasto dal 9 aprile inoculati 30mila vaccini anticovid

Lo annuncia il sindaco Menna con grande soddisfazione ringraziando operatori sanitari e volontari

Sono 30mila i vaccini somministrati dal 9 aprile scorso ad oggi al PalaBCC di Vasto. Lo annuncia il sindaco di Vasto, Francesco Menna che questa sera per l’importante risultato ha voluto far visita al centro vaccinale di via dei Conti Ricci.

"Sono molto felice di questo risultato. Dopo gli over 80, e le categorie fragili, stiamo vaccinando gli over 40 e gli studenti che devono affrontare l’esame di maturità. Nei giorni scorsi è stata aperta anche la piattaforma per la manifestazione d’interesse dei ragazzi che hanno compiuto dodici anni. Ringrazio la dottoressa Suriani insieme alla dottoressa Tascione , tutti i medici, Protezione civile e i volontari e i dipendenti comunali che hanno prestato il loro aiuto in questa delicata fase”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.