Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, arriva l'ordinanza regionale di Marsilio: scuole chiuse fino al 10 gennaio in Abruzzo

31/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, arriva l'ordinanza regionale di Marsilio: scuole chiuse fino al 10 gennaio in Abruzzo

Obiettivo garantire un ritorno in classe in sicurezza dopo aver eseguito lo screening di massa

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ha appena firmato l'ordinanza che posticipa la data di riapertura delle attività didattiche a lunedì 10 gennaio 2022. Uno slittamento reso necessario dall'esigenza di effettuare lo screening e garantire un ritorno in classe in tutta sicurezza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.