Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus: negativa al test la donna di Atessa trasferita a Chieti

29/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus: negativa al test la donna di Atessa trasferita a Chieti

Lo ha comunicato il sindaco di Atessa Borrelli

"La signora, trasferita ieri pomeriggio dall’ospedale civile di Atessa al reparto di malattie infettive di Chieti, per sospetto coronavirus, è risultata NEGATIVA alle analisi. Tiriamo tutti un sospiro di sollievo e auguriamo alla signora un felice rientro in famiglia." Lo ha annunciato oggi con un post su fb, così come aveva fatto ieri per annunciare il caso, il sindaco di Atessa Giulio Borrelli . "È un momento delicato per il nostro Paese, a causa dell’emergenza Coronavirus, e dobbiamo tutti seguire le regole stabilite dalle autorità sanitarie".conclude il primo cittadino.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.