Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Donna uccisa in casa a Miglianico con un colpo di pistola al volto

19/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna uccisa in casa a Miglianico con un colpo di pistola al volto

Una donna di 41 anni è stata uccisa nella sua abitazione di via Antonelli a MIGLIANICO in provincia di Chieti, con un colpo di pistola al volto.

Il responsabile dell’omicidio sarebbe stato già fermato dai carabinieri, si tratta di un 39enne originario di Matera. Il corpo della donna era riverso nello sgabuzzino di casa.  Sul posto sono arrivati i carabinieri e il procuratore facente funzioni di Chieti, Lucia Campo, al lavoro la polizia scientifica.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Carabinieri Miglianico

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.