Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Droga e possesso armi, poi Cc scoprono "giro" arnesi agricoli

13/05/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Un arresto per droga e possesso di armi e altre quattro persone denunciate con l'accusa di ricettazione di una sessantina di arnesi edili e agricoli, del valore di oltre 20 mila euro. Questo il risultato di un' operazione dei carabinieri della compagnia di Lanciano illustrata dal capitano Massimo Capobianco. Il possesso di cento grammi di hashish, una pistola calibro 38, munizioni e un fucile ad aria compressa ha portato in carcere il lancianese F.P. di 47 anni. La perquisizione domiciliare è stata successiva ad altre perquisizioni effettuate dai carabinieri nell'ambito di un'indagine sul furto di attrezzi in atto dal 2013. L'indagine avrebbe evidenziato correlazione tra l'indagato per droga e armi e la ricettazione del cospicuo materiale recuperato, tra cui un quad con carrello, 15 motoseghe, tosaerba, frese, compressori, generatori di corrente. L'indagine è coordinata dal pm Rosaria Vecchi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.