Sabato 22 Febbraio 2025

Cronaca

Elice, non ce l’ha fatta l’uomo ferito dall’elica del suo biposto

21/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Elice, non ce l’ha fatta l’uomo ferito dall’elica del suo biposto

L’uomo era stato trasportato in Eliambulanza all’ospedale di Pescara dove questa sera è deceduto

 

Non ce l’ha fatta l’uomo rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio in un incidente all’aviosuperficie di Elice, nel Pescarese. Il settantenne di Penne è deceduto in serata all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove era stato trasportato in condizioni disperate.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava cercando di avviare il proprio velivolo biposto quando è stata colpita al volto e alla testa da una pala dell’elica, riportando un gravissimo trauma cranico e facciale.

Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’eliambulanza, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri, che ora indagano per chiarire la dinamica dell’incidente ed eventualmente accertare responsabilità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli (SA), hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino italiano di 31 anni, accusato di rapina pluriaggravata in concorso e di lesioni personali gravi in concorso.

Un drammatico ritrovamento ha scosso questo pomeriggio la comunità di Pianella, nel pescarese. Gabriele Giancaterino, 32 anni, è stato trovato senza vita all'interno di una vecchia abitazione nel centro storico del paese.

L'incidente durante un'escursione guidata. Intervento del Soccorso Alpino per il trasporto a valle

La sentenza del Tribunale di Sulmona per un 55enne che aveva perseguitato l'ex moglie fino a picchiarla in auto.