Venerdì 18 Aprile 2025

Cronaca

Elice, non ce l’ha fatta l’uomo ferito dall’elica del suo biposto

21/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Elice, non ce l’ha fatta l’uomo ferito dall’elica del suo biposto

L’uomo era stato trasportato in Eliambulanza all’ospedale di Pescara dove questa sera è deceduto

 

Non ce l’ha fatta l’uomo rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio in un incidente all’aviosuperficie di Elice, nel Pescarese. Il settantenne di Penne è deceduto in serata all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove era stato trasportato in condizioni disperate.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava cercando di avviare il proprio velivolo biposto quando è stata colpita al volto e alla testa da una pala dell’elica, riportando un gravissimo trauma cranico e facciale.

Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’eliambulanza, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri, che ora indagano per chiarire la dinamica dell’incidente ed eventualmente accertare responsabilità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.

Nell’ambito dell’operazione “Oro Blu”, scoperta una bomba ecologica da 2000 metri quadrati: batterie esauste, vernici, mezzi agricoli e idrocarburi accatastati senza regole. Sequestri e illeciti penali per un territorio che grida vendetta.

Aveva 40 anni. Si è spenta all’ospedale di Casoli dopo una breve ma aggressiva malattia.