Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Fossacesia, trovato senza vita il 51enne scomparso da Villascorciosa

26/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, trovato senza vita il 51enne scomparso da Villascorciosa

Vittoriano Di Florio, 51enne di Villascorciosa di Fossacesia, affetto da depressione, si è allontanato da casa attorno alle 10 di oggi senza farvi ritorno

Sono in corso da stamane le ricerche a tappeto di un uomo di 51 anni scomparso dalla sua abitazione di Villascorciosa di Fossacesia. Si tratta di Vittoriano Di Florio, l'uomo alto 1.65cm, capelli radi castani, corporatura esile, era a torso nudo, indossava solo pantaloncini neri e scarpe ginniche. Non aveva con sé il cellulare. Partecipano alle ricerche, concentrate attorno all'abitazione dell'uomo, le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, Protezione Civile di Rocca San Giovanni e Fossacesia, Gruppo Cinofili e volontari.

---Aggiornamento delle 21 49---

Purtroppo Vittoriano Di Florio attorno alle 20 è stato rinvenuto cadavere dalle squadre di ricerca in un anfratto naturale tra la folta vegetazione a circa 200 metri dalla sua abitazione. Si è tolto la vita probabilmente inalando gas da una bombola. La salma è stata traslata all'ospedale di Chieti e domani ci sarà l'esame esterno come disposto dal P.M. dr. Carusi di Lanciano.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Carabinieri

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.