Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Fossacesia, trovato senza vita il 51enne scomparso da Villascorciosa

26/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, trovato senza vita il 51enne scomparso da Villascorciosa

Vittoriano Di Florio, 51enne di Villascorciosa di Fossacesia, affetto da depressione, si è allontanato da casa attorno alle 10 di oggi senza farvi ritorno

Sono in corso da stamane le ricerche a tappeto di un uomo di 51 anni scomparso dalla sua abitazione di Villascorciosa di Fossacesia. Si tratta di Vittoriano Di Florio, l'uomo alto 1.65cm, capelli radi castani, corporatura esile, era a torso nudo, indossava solo pantaloncini neri e scarpe ginniche. Non aveva con sé il cellulare. Partecipano alle ricerche, concentrate attorno all'abitazione dell'uomo, le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, Protezione Civile di Rocca San Giovanni e Fossacesia, Gruppo Cinofili e volontari.

---Aggiornamento delle 21 49---

Purtroppo Vittoriano Di Florio attorno alle 20 è stato rinvenuto cadavere dalle squadre di ricerca in un anfratto naturale tra la folta vegetazione a circa 200 metri dalla sua abitazione. Si è tolto la vita probabilmente inalando gas da una bombola. La salma è stata traslata all'ospedale di Chieti e domani ci sarà l'esame esterno come disposto dal P.M. dr. Carusi di Lanciano.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.