Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Grave incidente stradale sulla SS16 in territorio di Rocca San Giovanni. Ferita gravemente coppia di motociclisti

21/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente stradale sulla SS16 in territorio di Rocca San Giovanni. Ferita gravemente coppia di motociclisti

Una coppia di motociclisti pescaresi, un uomo e una donna, è rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa sera sulla SS 16, in territorio di Rocca San Giovanni.

La coppia viaggiava in direzione nord sulla moto ed era preceduta da un Fiat Panda. Proprio mentre la moto stava sorpassando l’auto, improvvisamente l’utilitaria ha svoltato a sinistra per imboccare la strada che conduce alla Pinetina di Rocca San Giovanni. Violento l’impatto che ha sbalzato la coppia in sella alla moto rovinosamente sull’asfalto.

Le condizioni della donna sono parse subito gravi ed è stato richiesto l’intervento dell’Elisoccorso che ha condotto la ferita all’ospedale di Pescara. L’uomo invece è stato soccorso dai sanitari del 118 per essere trasportato all’ospedale di Chieti, ma durante il percorso le sue condizioni si sarebbero aggravate, di qui la decisione di condurlo all’ospedale Mazzini di Pescara. Illeso il conducente dell’auto, un 23enne di Trieste.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri della Conoagnia di Ortona, intervenuti con diverse pattuglie, che si sono occupati dei rilievi, gli agenti della Polizia locale di Fossacesia, che hanno provveduto a ripristinare la viabilità sul territorio di competenza e i Vigili del Fuoco

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Rocca San Giovanni

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,