Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Guardiagrele, carabinieri intervengono per sedare lite in famiglia, denunciato marito 75enne

06/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Guardiagrele, carabinieri intervengono per sedare lite in famiglia, denunciato marito 75enne

L'uomo per l'ennesima volta stava litigando ed inveendo contro la moglie che presa anche dalla paura ha chiesto aiuto alla figlia.

Stava litigando per futili motivi con la consorte 70enne, quando ha iniziato ad inveire in modo esagerato contro la donna che, presa dal panico, ha deciso di chiedere aiuto alla figlia inviandole un messaggio sul telefono cellulare.

L'ennesimo episodio di violenza domestica è avvenuto nella serata del 3 gennaio 2022 nel comune di Guardiagrele. Responsabile un 75enne del luogo, immediatamente bloccato grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della locale Stazione. La donna fortunatamente non ha riportato lesioni gravi ed è stata trasferita nell’abitazione della figlia residente fuori paese, mentre l'uomo, che già in altre circostanze aveva manifestato episodi di violenza nei confronti della moglie, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria teatina.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Guardiagrele Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.