Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Incendiati due motorini davanti alla Rai Abruzzo, 2 arresti

28/12/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

PESCARA, 28 DIC -Sono due giovani i presunti autori dell'incendio che sabato sera ha distrutto in via De Amicis, nei pressi della sede Rai Abruzzo, alcune auto e moto e creato danni anche ad altri mezzi, danneggiando anche dei lampioni della pubblica illuminazione. In manette, in flagranza del reato, per incendio doloso sono finiti: Viorel Serban, 19enne romeno residente a Pescara e Edgar Flacco (21) di origini bielorusse, e residente a Giuliano Teatino (Chieti). 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.