Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incidente in pieno centro a Lanciano, grave una suora

31/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente in pieno centro a Lanciano, grave una suora

Incidente in pieno centro a Lanciano, grave una suora Grave incidente stradale stamane intorno alle 8.30 in via Dalmazia a Lanciano, nei pressi di via ferro di cavallo, accanto al giardino dove è stato dedicato un monumento alla memoria degli Alpini. Una suora della Chiesa del Sacro Cuore, M. C. 75 anni, che stava attraversando la strada per raggiungere il marciapiede è stata investita da una Range Rover Evoque alla cui guida c’era un uomo , M.V. 44 anni di Lanciano . L’auto proveniva da via del Mancino e forse per una distrazione dell’autista ha urtato la Religiosa facendola cadere rovinosamente a terra. L’anziana ha battuto il capo. Immediato l’intervento dei sanitari della croce rossa che hanno soccorso la donna trasportandola con l’ambulanza all’ospedale Renzetti , ma viste le gravi condizioni riportate è stato necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Pescara. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Lanciano.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

cronaca lanciano incidente

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.