Mercoledì 12 Marzo 2025

Cronaca

Incidente mortale a Roseto degli Abruzzi: 56enne perde la vita sulla SS150

14/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale a Roseto degli Abruzzi: 56enne perde la vita sulla SS150

Tragedia nella notte sulla Strada Statale 150, nei pressi del cimitero di Roseto degli Abruzzi, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

Intorno alle 00:30, una Smart, condotta dalla vittima, è uscita di strada, finendo sul marciapiede e abbattendo una panchina in marmo. L'impatto è stato violento e immediati sono stati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 di Roseto degli Abruzzi e Giulianova, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione cardiopolmonare, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, che hanno messo in sicurezza il veicolo, poi recuperato da un carroattrezzi. Presenti anche i Carabinieri di Pineto e Giulianova per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto..

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel fine settimana fermati dai Militari dell'Arma oltre 100 automobilisti: sequestri e sanzioni per infrazioni gravi

Indagini sono in corso per accertare se si sia trattato di un agguato premeditato

Fermato dai Carabinieri durante un controllo: era stato espulso dall’Italia nel 2022 e non poteva rientrare fino al 2026

Il giovane, fermato dai Militari dell’Arma con attrezzi da scasso, è accusato di tre colpi tra Chieti e Rosciano