Lunedì 10 Febbraio 2025

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano, scontro tra un'auto e un furgone, ferite mamma e figlia

28/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Lanciano, scontro tra un'auto e un furgone, ferite mamma e figlia

A causare l'impatto sarebbe stata una mancata precedenza.

Incidente stradale questa sera nell'incrocio tra via Ovidio e Via Virgilio, a Lanciano, nei pressi del Liceo Scientifico. Nello scontro tra un Renault Clio ed un furgone sono rimaste ferite mamma e figlia che erano a bordo dell'utilitaria. Si tratta di M.R.N., la conducente del mezzo, 38enne di Lanciano e di D.A., 54 anni di San Vito Chietino, che viaggiava lato passeggero.

Le due donne, a causa del violento impatto con il furgone,hanno riportato ferite importanti ed è stato necessario il trasporto in ospedale da parte dei sanitari del 118. La mamma, le cui condizioni sono parse più serie, è stata trasferita a Pescara, la figlia al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti di Lanciano. Illeso l'uomo alla guida del furgone, P.C.,45 enne di Lanciano. A causare l'incidente sarebbe stata una mancata precedenza. Sul posto per i rilievi gli Agenti della Polizia Municipale di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Aveva dedicato la sua vita alla passione di conservare oggetti e documenti. Un uomo dall’aspetto burbero ma dagli occhi buoni.

Il corpo del giostraio romano scomparso da due mesi ritrovato dal nipote non presenterebbe segni di violenza

Un giovane donna è stata trovata in possesso di circa 40 grammi di cocaina nel parcheggio di un supermercato di via Tiburtina.

Un’operazione ad “alto impatto” condotta dalla Polizia di Stato ha portato al sequestro di sostanze stupefacenti, un’arma e un’intera officina meccanica abusiva in località Forme di Massa d’Albe.