Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Termoli, muore un 29enne di Lanciano

01/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Termoli, muore un 29enne di Lanciano

Un giovane di Lanciano, Marco Cialfi di 29 anni, ha perso la vita stamane in un terribile incidente stradale avvenuto intono alle 8.30 sulla SS 709, tangenziale nord, in territorio di Termoli.

Il giovane viaggiava a bordo della sua Lancia Y grigia, in direzione Petacciato, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail, fatale lo scontro, il 29enne è morto sul colpo. Ad assistere attonita e sconvolta alla terribile disgrazia è stata la fidanzata, che lo stava seguendo a bordo della propria auto. La giovane donna nonostante fosse sotto shock è riuscita ad avvertire i soccorsi. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il giovane frentano. 
Marco Cialfi era un giovane molto conosciuto in città e la notizia ha lasciato tutti sgomenti ed increduli. Immenso il dolore della famiglia e dei suoi amici.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Notte di esplosioni e tentati furti nel Chietino, dove due bancomat della Bper sono stati presi di mira da una banda di malviventi.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.