Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Termoli, muore un 29enne di Lanciano

01/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Termoli, muore un 29enne di Lanciano

Un giovane di Lanciano, Marco Cialfi di 29 anni, ha perso la vita stamane in un terribile incidente stradale avvenuto intono alle 8.30 sulla SS 709, tangenziale nord, in territorio di Termoli.

Il giovane viaggiava a bordo della sua Lancia Y grigia, in direzione Petacciato, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guard rail, fatale lo scontro, il 29enne è morto sul colpo. Ad assistere attonita e sconvolta alla terribile disgrazia è stata la fidanzata, che lo stava seguendo a bordo della propria auto. La giovane donna nonostante fosse sotto shock è riuscita ad avvertire i soccorsi. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il giovane frentano. 
Marco Cialfi era un giovane molto conosciuto in città e la notizia ha lasciato tutti sgomenti ed increduli. Immenso il dolore della famiglia e dei suoi amici.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.