Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

L'uomo ha riportato numerose fratture ma non corre pericolo di vita.

Era alla guida della sua Harley Davidson e stava percorrendo, intorno alle 16.00, la strada della zona industriale di casoli est , quando improvvisamente ha perso il controllo della moto, forse per una distrazione, ed è finito rovinosamente contro il guard rail.

Si tratta di un 42enne di Atessa, ma residente ad Altino, I.V. ,queste le iniziali del suo nome. L'uomo è rimasto a terra finchè non è stato soccorso, prima da alcuni passanti e subito dopo dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale di Lanciano. Il motociclista avrebbe riportato numerose fratture con una prognosi di 30 giorni. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Palombaro che hanno eseguito i rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.