Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

28/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Casoli, perde il controllo della moto e finisce fuori strada

L'uomo ha riportato numerose fratture ma non corre pericolo di vita.

Era alla guida della sua Harley Davidson e stava percorrendo, intorno alle 16.00, la strada della zona industriale di casoli est , quando improvvisamente ha perso il controllo della moto, forse per una distrazione, ed è finito rovinosamente contro il guard rail.

Si tratta di un 42enne di Atessa, ma residente ad Altino, I.V. ,queste le iniziali del suo nome. L'uomo è rimasto a terra finchè non è stato soccorso, prima da alcuni passanti e subito dopo dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale di Lanciano. Il motociclista avrebbe riportato numerose fratture con una prognosi di 30 giorni. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della stazione di Palombaro che hanno eseguito i rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.