Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale, perde il controllo dell’auto e si schianta contro una casa, muore anziana

30/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale, perde il controllo dell’auto e si schianta contro una casa, muore anziana

Da chiarire se a causare l’incidente sia stato un malore

Foto Ansa 

Incidente stradale mortale alle porte di Lanciano, lungo la provinciale Lanciano Orsogns 

A perdere la vita una donna di 88 anni, Grazia Cericola. L'anziana era alla guida della sua auto una Fiat 500, quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro l'angolo di un'abitazione in contrada Sant'Egidio, nei pressi delle Torri Montanare. Sul posto la Polizia Municipale di Lanciano per i rilievi, i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la donna dalle lamiere per permettere ai sanitari del 118 di intervenire per trasportarla all'ospedale Renzetti di Lanciano ma per l'anziana non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire se si sia trattato di un malore. Solo l'autopsia potrà far luce sulle cause della tragedia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.