Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

L'Aquila, rissa tra minorenni nella comunità Il Volo delle Aquile: 5 giovani feriti

18/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, rissa tra minorenni nella comunità Il Volo delle Aquile: 5 giovani feriti

La scorsa domenica equipaggi delle Volanti, sono intervenuti presso la struttura IL VOLO DELLE AQUILE, per una segnalazione di rissa che ha visto coinvolti sette minorenni, di diverse nazionalità extracomunitarie.

Dalle prime testimonianze, raccolte dall’operatore della struttura da parte del personale delle Volanti, l’evento sarebbe stato generato da una discussione iniziata per futili motivi durante la consumazione della cena, poi degenerata in lancio di oggetti e sedie che hanno causato il ferimento di cinque dei sette ragazzi. Trasportati al pronto soccorso del San Salvatore dal personale del 118, i minorenni hanno riportato lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Durante l’intervento i poliziotti hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza interna che hanno confermato il coinvolgimento dei sette minorenni nella rissa. Gli agenti hanno denunciato in stato di libertà ragazzi coinvolti nella rissa e informato la Procura della Repubblica per i Minorenni dell’Aquila per il vaglio delle responsabilità penali in capo ai partecipanti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.