Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

L’OdN di Teramo e Pescara ha una nuova guida, Ambrosini è il nuovo presidente

21/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L’OdN di Teramo e Pescara ha una nuova guida, Ambrosini è il nuovo presidente

Andrea Ambrosini è il nuovo presidente dell'Ordine dei Notai dei distretti di Teramo e Pescara

A designarlo il responso delle elezioni tenutesi a Teramo, nella sede del Consiglio Notarile lo scorso martedì 18 febbraio. Con lui eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Teramo e Pescara risulta composto così, appunto, il dottor Andrea Ambrosini, nato a Bari il 1 maggio 1964, Notaio in Città Sant'Angelo, quale Presidente dell'Ordine, ed il dottor Piersergio Panella Notaio in Cepagatti, quale Segretario, mentre Consiglieri sono i signori: Giovanna Scaccia Notaio in Pescara, Biagio Ciampini Notaio in Alba Adriatica, Roberto Lauro Notaio in Giulianova, Cataldo Gentile Notaio in Martinsicuro, Simonetta De Berardinis Notaio in Pescara, Sara Di Racca Notaio in Pescara, e Marco Faieta Notaio in Pineto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Teramo

Potrebbero interessarti

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo ed il cordoglio di Prospero appresa la scomparsa di Vincenzo Palmerio, medico, politico e uomo delle istituzioni, scomparso giovedì pomeriggio a 76 anni dopo una malattia. "Abbiamo condiviso una lunga militanza fatta di ideali e passione”

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.