Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Pescara effettua servizi per la prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

08/01/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Pescara effettua servizi per la prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di Pescara, coadiuvato da personale del locale Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e Polizia Municipale, ha svolto un servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del Sig. Questore di Pescara Dott. Francesco Misiti.

Nell’ambito di detto servizio, gli operatori hanno proceduto ad effettuare due perquisizioni domiciliari in abitazioni site nel quartiere Rancitelli e nel quartiere Zanni di questo centro cittadino, avendo fondato motivo di ritenere che all’interno si detenesse sostanza stupefacente. Durante i controlli, effettuati ai sensi dell’art. 103 del D.P.R. 309/90 hanno proceduto quindi, intorno alle ore 13.30, alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione di R.M. 38enne rinvenendo, celato all’interno di un armadio nella camera da letto circa 210 grammi di eroina, 10 grammi di cocaina, 3,5 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. La sostanza stupefacente è stata quindi posta sotto sequestro ed R.M. tratta in arresto e sottoposta a regime deli arresti domiciliari come disposto dalla A.G. competente. Alle successive ore 17.30 circa hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di C.O. 83enne, rinvenendo circa 26 grammi di cocaina. C.O. è stato tratto in arresto e, su disposizione della A.G., posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa di udienza direttissima nella giornata odierna.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.