Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, anziana investita sulle strisce in via Duca degli Abruzzi

21/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, anziana investita sulle strisce in via Duca degli Abruzzi

Trasportata all’ospedale Renzetti per accertamenti

Una signora anziana di 84 anni di Lanciano è stata investita stamane da un'automobile  in via Duca degli  Abruzzi nel pieno centro della città Frentana.
L'incidente è avvenuto intorno alle dieci. L'anziana era appena scesa dalle scalette che da via Monte Maiella conducono alla parallela di corso Trento e Trieste, e stava attraversando le strisce pedonali quando all'improvviso è sopraggiunta una Fiat Panda condotta da un uomo di 75 anni che l'ha travolta. La donna è caduta rovinosamente a terra restando ferita. Sul posto i sanitari del 118 che l'hanno soccorsa e trasportata all'ospedale Renzetti di Lanciano. Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Locale di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale 118

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.