Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, collaboratrice scolastica trovata morta, si attendono risposte dall'autopsia

17/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, collaboratrice scolastica trovata morta, si attendono risposte dall'autopsia

Intanto il marito della donna, indagato per omicidio volontario, nega di averla uccisa.

Ha lasciato l'intera città sgomenta la morte della collaboratrice scolastica, Anna Maria D'Eliseo 60 anni, in servizio alla primaria di Eroi Ottobrini, trovata morta venerdì scorso nel suo garage con un cavo elettrico intorno al collo. Una vicenda drammatica ancora da chiarire poichè se la prima ipotesi era stata subito quella del suicidio poco dopo i carabinieri, attraverso alcuni riscontri, non hanno voluto escludere un altro macabro scenario quello che si potesse trattare di una messa in scena architettata dal marito, quindi un possibile uxoricidio.

L'uomo, R.D.N. 70 anni, un vigili del fuoco in pensione, è indagato per omicidio colposo. Secondo quanto dichiarato dal suo legale, Claudio Nardone, l'uomo, nel lungo interrogatorio, durato tutta la notte, avrebbe negato ogni addebito, non è stato lui ad uccidere la moglie, negando anche di averla mai sottoposta a maltrattamenti come alcuni testimoni avrebbero dichiarato. Domani intanto dovrebbe essere eseguita dall'anatomopatologo Cristian D'Ovidio l'autopsia sul cadavere della donna che dovrebbe fare luce sulle cause del decesso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.