Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, collaboratrice scolastica trovata senza vita nella sua abitazione

15/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, collaboratrice scolastica trovata senza vita nella sua abitazione

Dolore e sgomento in città dove la donna era molto conosciuta e dove in tanti la ricordano per la sua dolcezza e le sue doti umane.

È stata trovata priva di vita nella garage della sua abitazione in contrada Iconicella Anna Maria D'Eliseo, collaboratrice scolastica della scuola primaria Eroi Ottobrini di Lanciano.

A chiamare i soccorsi e le forze dell'ordine sarebbe stato il marito, A.D.N , ex Vigile del Fuoco in pensione. La donna sembra si sia tolta la vita ma sarà l'autopsia a chiarire ogni dubbio sulla sua morte, esame disposto dalla Procura di Lanciano. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Lanciano e la scientifica. La ricognizione cadaverica è stata eseguita dal medico legale Cristian D'Ovidio. Sulla morte della donna è stata aperta un'inchiesta. Il marito è stato ascoltato per ore in caserma.

Il dramma ha suscitato dolore e sgomento soprattutto negli ambienti scolastici dove la donna era molto conosciuta. La dirigente scolastica Mirella Spinelli con un post sui social in cui pubblica la foto della donna scrive: "Cara Anna voglio ricordarti così. Sorridente! Preziosissima collaboratrice, instancabile lavoratrice, amorevole supporto ai nostri alunni, presenza discreta ed elegante nella nostra scuola". Ma sono davvero tante le testimonianze di affetto e stima nei confronti della collaboratrice scolastica definita donna dal cuore immenso, persona dolcissima e sempre disponibile.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.