È stata trovata priva di vita nella garage della sua abitazione in contrada Iconicella Anna Maria D'Eliseo, collaboratrice scolastica della scuola primaria Eroi Ottobrini di Lanciano.
A chiamare i soccorsi e le forze dell'ordine sarebbe stato il marito, A.D.N , ex Vigile del Fuoco in pensione. La donna sembra si sia tolta la vita ma sarà l'autopsia a chiarire ogni dubbio sulla sua morte, esame disposto dalla Procura di Lanciano. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Lanciano e la scientifica. La ricognizione cadaverica è stata eseguita dal medico legale Cristian D'Ovidio. Sulla morte della donna è stata aperta un'inchiesta. Il marito è stato ascoltato per ore in caserma.
Il dramma ha suscitato dolore e sgomento soprattutto negli ambienti scolastici dove la donna era molto conosciuta. La dirigente scolastica Mirella Spinelli con un post sui social in cui pubblica la foto della donna scrive: "Cara Anna voglio ricordarti così. Sorridente! Preziosissima collaboratrice, instancabile lavoratrice, amorevole supporto ai nostri alunni, presenza discreta ed elegante nella nostra scuola". Ma sono davvero tante le testimonianze di affetto e stima nei confronti della collaboratrice scolastica definita donna dal cuore immenso, persona dolcissima e sempre disponibile.